
Trattamenti estetici viso e corpo, quali funzionano davvero?
Ogni inestetismo è sintomo di un disequilibrio dell’organismo: quando i meccanismi fisiologici non funzionano in modo corretto appaiono i problemi estetici.
Un trattamento estetico che non consideri l’insieme dei fattori che intervengono, rischia di dare risultati che svaniscono in breve tempo. Solamente un processo specifico che rilanci tutti i naturali meccanismi riparatori può offrire una soluzione efficace.
Un metodo olistico che lavora su aspetti profondi in cabina e un trattamento quotidiano a casa riescono ad agire sulla disarmonia e riportare l’equilibrio nell’organismo.
Il segreto sta nella detossinazione concepita anche come disintossicazione ovvero, la neutralizzazione delle tossine che ogni giorno si accumulano negli strati dell’epidermide e nel tessuto connettivo del nostro organismo.
Avviando così un vero e proprio processo di guarigione.
Dopo molti anni di ricerca e pratica, noi abbiamo scelto di eseguire dei rituali corpo e viso che fanno proprio questo: allentano la tensione dei tessuti e provvedono all’eliminazione delle tossine con il risultato di rigenerare uno stato di equilibrio e quindi di benessere.
Durante i nostri rituali ci sono diverse fasi in cui alterniamo l’utilizzo di macchinari e prodotti ma è soprattutto la manualità del nostro massaggio a compiere l’azione benefica.
Come funziona il rituale Benessere in Armonia?
Le onde del macchinario ad alta frequenza consentono l’azione di apertura del rituale smuovendo e rilassando i tessuti in profondità: il manipolo infonde un piacevole calore alla parte e risveglia la carica energetica naturale.
Dopo la fase di apertura, utilizziamo dei prodotti cosmetici altamente funzionali che penetrano e riattivano i processi cellulari.
Parte fondamentale di questo rituale è il massaggio manuale: attraverso le manovre del massaggio connettivale operiamo a livello profondo nel tessuto connettivo con quella che si definisce un’azione di “scollamento” riuscendo a smuovere le tossine che qui si accumulano. Quindi le manipolazioni diventano un movimento che letteralmente spinge le tossine verso le stazioni linfatiche che si occupano della loro eliminazione, così è proprio come agisce il massaggio drenante.
Nel panorama del mondo dell’estetica, fra innumerevoli novità commerciali che quotidianamente i professionisti del settore ci propongono, noi abbiamo scelto di abbracciare un metodo di lavoro che va oltre dell’estetica di base dedicandosi al benessere nel senso più profondo e generale. Per padroneggiare questa tecnica è necessario conoscere i rapporti che intercorrono tra le aree cutanee e le reazioni riflesse che queste azioni possono generare.
Solo così pensiamo di poter fare veramente la differenza.
A chi è destinato? | A tutti coloro che vogliono ritrovare benessere e risolvere gli inestetismi cutanei |
Quanto tempo dura? | Un rituale corpo o viso dura circa un’ora |
Quante sedute servono? | Con una seduta si nota subito una sensazione di benessere eccezionale, con un percorso il benessere diventa più duraturo |
Controindicazioni? | Nessuna, alcuni trattamenti però utilizzano prodotti a base di oli essenziali e sono quindi sconsigliati alle donne in gravidanza e portatori di pacemaker |
Compila il seguente modulo per prenotare il tuo rituale.
