pulizia del viso benessere in armonia
BIA News,  estetica,  trattamenti,  viso

La pulizia del viso: cos’è e come funziona

wannaporn.com oriental tranny shemale rimmed and blown before anal penetration with toys. black girl wants white dick. ohsexvideos.net wemadeporn.net

Il primo passo per prendersi cura del proprio viso è quello di sottoporsi ad una bella e profonda pulizia del viso.

Dimentica il fastidio della premitura e gli arrossamenti, ora la pulizia del viso è un vero e proprio trattamento di bellezza, rilassante e ottimo per far risplendere l’incarnato!

Generalmente dura da un’ora ad un’ora e mezza e prevede diversi step. Eccoli:

Il CHECK-UP 🔍

Il primo e fondamentale passaggio, è necessario per l’estetista capire a fondo la pelle che deve trattare, le eventuali intolleranze e reazioni. Ad aiutarla in questo c’è lo SKIN TEST, un dispositivo dotato di un sensore che registra il Ph della pelle e svela il livello di idratazione. Queste informazioni sono necessarie per scegliere i prodotti più adatti per ciascuna cliente.

LA DETERSIONE 🚿

Il secondo passaggio del servizio di pulizia del viso consiste nel togliere ogni traccia di make-up: un’operazione che va ripetuta ogni sera a casa prima di coricarsi quindi ponete attenzione alle manovre dell’operatrice! Latte detergente, panno di cotone tiepido, Struccante delicato per gli occhi e per le labbra e per finire Lozione Tonica che idrata e rende la pelle ricettiva per il prossimo step…

LO SCRUB 💆‍♀️

Un’azione esfoliante delicata data dagli enzimi per le pelli sensibili e un’azione gommante più decisa per quelle miste o grasse. Un passaggio necessario per eliminare le impurità, favorire il ricambio cellulare

https://www.traditionrolex.com/50

IL VAPORE 💭

è un momento molto delicato della Pulizia del viso, infatti, il calore umido fluidifica il sebo e ne facilita la seguente asportazione, ma a non tutte le pelli vanno d’accordo con questa tiepida nebbiolina!

Per fortuna, negli ultimi anni le case cosmetiche hanno messo a punto sistemi di acidi, come il salicilico e il piruvico, che alle adeguate concentrazioni, sostituiscono il vapore e permettono di ottenere lo stesso effetto senza calore!

LA PREMITURA 🌸

Questa fase consente di asportare il sebo e pulire i pori della pelle, ma scordatevi dolorosi pizzicotti e visi arrossati e gonfi! Grazie agli Ultrasuoni applicati alla tecnologia cosmetica ora la pulizia dei comedoni è delicata e profonda e lascia la pelle luminosa e più bella di prima.

LA MASCHERA 🌱

è il passaggio indispensabile per lenire e riequilibrare l’epidermide dopo la premitura, ma non solo! La maschera infatti assicura l’ottimale assorbimento degli attivi usati durante il trattamento. 15 minuti di posa bastano perché il suo effetto doni luminosità e turgore all’incarnato.

A conclusione del trattamento vengono applicati i prodotti più adatti per rispondere alle esigenze della pelle. Sono tre i fondamentali di un trattamento eccellente:

🔆 LA CREMA CONTORNO OCCHI

che ha il compito di rinfrescare e donare tono alla zona perioculare.

💮 Il SIERO

un emulsione altamente concentrata che potenzia l’effetto dei trattamenti.

💠 la CREMA

ricca di principi attivi, ha il compito di proteggere e potenziare i processi fisiologici della pelle.

Una benefica sensazione di pulizia, freschezza, turgore, il viso appare luminoso, gli occhi più splendenti, anche il corpo è rilassato.

La pulizia del viso è un trattamento prezioso e altamente impattante, da ripetere almeno una volta a stagione.