hair bronzing capelli l'oreal italia
BIA News,  capelli,  colore capelli,  moda e tendenze,  novità

Colore capelli: tendenze 2019/2020

wannaporn.com oriental tranny shemale rimmed and blown before anal penetration with toys. black girl wants white dick. ohsexvideos.net wemadeporn.net

Proprio oggi il nostro team di parrucchieri ha partecipato ad un corso di aggiornamento sulle tecniche di colorimetria avanzata in cui sono state svelate le novità che nel prossimo futuro vedremo nelle passerelle di tutto il mondo: la moda colore sta cambiando radicalmente, ecco come…

Le grandi aziende guru della moda capelli hanno una nuova visione del mondo colore: diverso, sfaccettato, sfumato e totalmente personalizzato! È finita l’epoca dei colori artificiosi e omogenei, il futuro vedrà sempre meno chiome color marrone compatto: largo dunque ad una copertura più leggera e naturale dove, bandito l’effetto verniciato, anche il capello bianco giocherà un ruolo importante nella creazione di riflessi speciali.

Addio Effetto Parrucca!

Gradualmente le case cosmetiche introdurranno nuove famiglie di colori composte da molecole coloranti che sviluppano più il riflesso che la base rispetto alle tradizionali nuances: dei prodotti molto tecnici che escludono il colore di base per lavorare solo con i pigmenti riflessanti da mescolare fra loro o con altre basi, per creare toni nuovi, giochi di luce, colori estremamente multidimensionali e traslucidi.

Fondamentale per gli operatori sarà la conoscenza approfondita della colorimetria, per dosare perfettamente i diversi prodotti e ottenere il risultato desiderato.

L’Oreal è già uscita sul mercato con due famiglie di colori che rispecchiano queste nuove tendenze: METAL (per basi chiare) SHIMMER (per basi scure)composte solo da puro riflesso e che già abbiamo utilizzato in negozio per donare un tocco di contemporaneità con dei riflessi rosa antico e trasformando un classico biondo in uno stupendo biondo cipriato vedo-non-vedo. Stesso procedimento può essere applicato per creare, per esempio, quel riflesso ametista su capello castano che spesso si vede nelle riviste di moda.

Le ultime novità

Ultimissima proposta di L’Oreal presentata nelle scorse settimane è la collezione Le HAIR BRONZINGispirata ai colori della terra, i bruni, i corallo e l’ambra: nuances pensate per tutte le tipologie di base scura o chiara che magistralmente amalgamati donano i riflessi caldi, pieni e abbronzati.

Il mondo della moda è in perenne movimento e prendersi del tempo per partecipare ai corsi è fondamentale per rimanere aggiornati e proporre alle nostre clienti sempre il meglio. Il bello del nostro lavoro è anche questo! 😉